Atelier Scenari Sposa collezioni 2016

di Federica Guarneri Commenta

Grandi novità per l’atelier Scenari Sposa situato nel cuore del famoso quartiere Brera a Milano. Per questa stagione l’atelier propone una vasta gamma di bellissimi abiti e accessori firmati dai più noti stilisti wedding dell’haute couture.

Foto Mauro Tarzariol

L’atelier nasce da un’idea della giovane imprenditrice Francesca Campa che intende creare uno spazio magico dedicato a tutte le giovani sognanti l’atteso abito bianco.  Questo corner che racchiude incanto, tradizione, amore e cura per il dettaglio, fonde in sé eleganza, semplicità e modernità, elementi che si riscontrano anche nella scelta dei prodotti offerti. Iris Noble con raffinati tessuti e candidi veli che rendono ogni abito un gioiello dalla bellezza senza tempo, seta, organza, chiffon, pizzo e taffettà si fondono nella collezione ispirata agli astri e costellazioni interprete delle creazioni haute couture di Alberta Ferretti, gli originali abiti di Leila Hafzi che rappresentano un’ etica total green. Questi solo alcuni dei grandi stilisti che troviamo da Scenari Sposa che quest’anno rinnova il range di scelta proponendo una nuova collezione del celebre Peter Langner che dona alle spose la vera essenza di eleganza, lingerie delicata Liò e Penrose, le deliziose scarpe firmate Enzo Miccio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>