Intimo sposa, Liò Lingerie da Scenari Sposa

di Federica Guarneri Commenta

Una bella collaborazione nasce tra Scenari Sposa e l’intimo Liò Made In Italy di Lionella. Nella nostra gallery di oggi vi mostriamo lingerie da sposa adatta a qualsiasi donna.

Liò- Atelier Scenari Sposa

Liò nasce nel 2012 con nuovo assetto grafico e nuovo impulso stilistico fortemente voluto dalla nuova proprietà di Lionella, attenta alle esigenze del mercato e soprattutto ad un impatto fortemente fashion delle collezioni, che sono prodotte in Toscana a Montespertoli sulle colline di Firenze. Liò si adatta perfettamente a quelle che sono le richieste della maison che da sempre si prende cura dei dettagli per rendere ogni vestito una creazione unica riuscendo ad accontentare sempre i gusti di tutte le future spose.

Le creazioni di lingerie firmate Liò sono disponibili presso l’atelier Scenari Sposa, che saprà indirizzare ogni donna verso l’intimo più adatto al proprio abito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>