Auguri papà, anche se tua figlia si sposa

di Barbara Commenta

padre della sposa

Allora, padre della futura sposa, come va? Posso farti gli auguri per la Festa del papà o sei lì che rimugini sul fatto che tra un po’ la tua bambina vivrà in casa con un altro uomo?

Guarda, ti do un consiglio: invitala a cena stasera. Portala in un bel ristorante o in un fast food, se è un posto che amate entrambi. Giocate, scherzate, divertitevi.

Dille che sei fiera di lei, che le sarai vicino anche nei momenti difficili. Che non dirai mai “te l’avevo detto”, che rispetti l’uomo che sta per sposare e non ti arrabbierai se vorrà percorrere la navata con lui, che non è più la tua bambina ma una donna fatta e questo ti rende felice.

Insomma, signor papà: falle da trampolino di lancio perché spicchi il volo serena e fiduciosa e fiera. Sicuramente, dopo questa cena, ne verranno tante altre. Per non perdere mai la magia che vi lega. Tanti auguri!

Photo Credits | Quynn_Ania su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>