Avril Lavigne, abito da sposa nero per il suo matrimonio con Chad Kroeger

di Valeria 1

portada-revista-hello-canada-520E alla fine fiori d’arancio furono. C’è da festeggiare. Avril Lavigne ha infatti sposato in settimana il compagno Chad Kroeger. Nozze da favola – è il caso di dirlo – in un castello nei pressi di Cannes, a Sud della Francia, con un colpo di scena. Quale? Niente abito candido per lei, ma un vestito nero senza bretelle firmato Monique Lhuillier. Incredibile ma vero.

Una cerimonia intima e ben tre giorni di festa per la coppia con tanto di fuochi d’artificio sul finale. Presenti un centinaio di persone tra amici e parenti. Come ha poi raccontato la stessa cantante in esclusiva a Hello Magazine:

Volevo essere sicura che fosse un’esperienza che capita una sola volta nella vita per i nostri invitati. Sono ossessionata dai castelli e amo l’arte della Francia e il gotico… Ho trovato questo castello in Francia, l’abbiamo visitato ed era perfetto.

Il sì – vi raccontiamo – è arrivato dopo che lo sposo, frontman dei Nickelback, le aveva chiesto la mano con un anello da ben 350mila dollari. Per Avril si tratta del secondo matrimonio: nel 2006 infatti sposò Deryck Whibley, ma l’unione è durata solo tre anni. Dita incrociate con la speranza che qusta volta duri di più. Ancora congratulazioni!

Photo Credits | Hello Canada

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>