Decorazioni e addobbi per il matrimonio all’aperto

di Marina 1

Continuiamo a parlare di matrimoni all’aperto e prendiamo in considerazione gli addobbi e le decorazioni che si possono fare sia per rallegrare la cerimonia che il ricevimento. I petali dei fiori vanno per la maggiore.

Sparpagliati sul tappeto che porta all’altare o davanti all’officiante i petali di fiori danno un tocco di romanticismo. Oltre a questi si possono utilizzare tulle colorati, bianchi e rossi, per addobbare le sedie e le panche per gli invitati alla cerimonia.

Addobbare all’aperto è differente che in locali chiusi perchè non si ha un soffitto sul quale attaccare gli addobbi per cui biaogna scegliere tutto ciò che può essere appoggiato per terra, sul prato, alle sedie o al piccolo gazebo che si utilizza per officiare le nozze.

Oltre ai petali si possono utilizzare vasi con piante fiorite o verdi. Per arrivare al punto in cui l’officiante aspetta gli sposi si può utilizzare una passatoia, un tappeto rosso, oppure bianco per facilitare la sposa che in genere ha le scarpe con il tacco alto.

Con il tappeto e i petali a fare da sfondo all’incedere della sposa otterrete uno spettacolare effetto romantico, elegante e particolare che stupirà gli invitati e invece del riso… perchè non preparare per gli ospiti, o se preferite solo per i bambini, sacchettini pieni di petali da gettare in aria?

(photo credits | eventsbynadia)

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>