Bar Rafaeli e il matrimonio con lo spazio aereo chiuso!

di Samantha Nunziati Commenta

Il prossimo 24 settembre Bar Rafaeli, la bella modella israeliana, si sposerà con il businessman Adi Ezra in un hotel esclusivo dell’Alta Galizia, ma la cosa che fa più scalpore è che verrà chiuso lo spazio aereo per l’evento!

bar rafaeli

Pare che questo sia il matrimonio dell’anno e come ogni vip ci si aspetta che sia in grande stile e con molto sfarzo ma addirittura chiudere lo spazio aereo di Israele sembra un po’ troppo. Sembra che il motivo di ciò sia dovuto ad un  fatto di sicurezza infatti durante il matrimonio di Bar Rafaeli e Adi Ezra, che si celebrerà con rito ebraico, potranno volare solo cinque droni per fotografare l’evento, due elicotteri che vigileranno il tutto e un pallone aerostatico che sarà ben ancorato a terra. La rivista Mako inoltre rivela che qualsiasi pilota che non rispetti il divieto sarà multato e gli verrà ritirata la licenza di volo.

Forse tutto questo è eccessivo ma sembra che Bar Rafaeli non se ne preoccupi molto visto che si sta divertendo al suo addio al nubilato con le amiche alle Maldive!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>