Bouquet invernale per la sposa

di Gianni Puglisi 3

Ad ogni stagione i suoi fiori e lo stesso vale per la sposa. Si possono scegliere fiori classici, come le rose, che si trovano in qualsiasi stagione, oppure per il bouquet puntare su fiori e perchè no, foglie, che sia in tema con la stagione in cui ci si sposa.

Questo renderà la sposa, ma anche il suo matrimonio, particolarmente insolito. Ci sono splendidi bouquet realizzati con materiali, fiori e foglie che quasi mai si vedono in giro. Dipende molto anche dalla creatività del fiorista che lo confeziona, ma anche dalla sposa, che può scegliere.

Un bouquet, se si ha una certa manualità lo si può realizzare anche da sole, basta avere un’idea e metterla in pratica. Se invece vi rivolgete ad un fiorista potete assolutamente dare delle indicazioni affinchè, invece di proporvi uno dei soliti bouquet consigliati, ve ne confezioni uno apposta per voi, con i colori, le forme e i fiori che vi piacciono.

Una sposa d’autunno, o d’inverno, può avere un bouquet molto diverso da quello molto colorato di una sposa d’estate e non per questo deve risultare brutto o “smorto”. I colori dell’autunno, pensate alle foglie cadente, sono davvero splenditi e nell’insieme creano stacchi di colore che ci affascinano. eccovi una gallery di bouquet invernali da cui prendere spunto.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>