Brunch nuziale, 5 idee per realizzarlo

di Federica Guarneri Commenta

Il brunch è un’idea giunta a noi fin dagli Stati Uniti, un modo originale per affrontare la domenica unendo gli alimenti tipici della colazione a quelli più sostanziosi del pranzo, bevendo cocktail leggeri come il mimosa, a base di prosecco e spremuta d’arancia e leggendo in totale relax il giornale della domenica. Che ne pensate di sfruttare quest’originalità per il vostro ricevimento di nozze? Oggi vi sveliamo 3 idee divertenti per realizzare un perfetto Brunch Nuziale.

wedding brunch
wedding brunch

1 ) Il giornale della domenica

Potreste realizzare le partecipazioni di nozze come se fossero dei quotidiani nella loro edizione domenicale, con annunci, cruciverba e vignette, tutto a tema matrimonio ovviamente.

2 ) Il tavolo dei cereali

Una colazione completa, in qualsiasi parte del mondo, prevede quasi sempre l’assunzione di cereali! Procuratevene una grande varietà e realizzate un angolino apposito con i distributori come quelli degli hotel. I vostri ospiti apprezzeranno!

3 ) A proposito di cereali…

Potreste sfruttare l’idea per realizzare delle bomboniere divertenti e originali! Il volto degli sposi, felici, su una scatola di cereali da regalare agli ospiti.

4 ) Ciambelle glitterate

Quale occasione migliore per glitterare (con glitter alimentari) le vostre ciambelline fritte?

5 ) Torta waffle

Potreste infine realizzare una torta composta da waffle o pancake e versare, prima del taglio, caramello o sciroppo d’acero su quest’originale wedding cake. Il risparmio economico sarebbe notevole!

Photo credits | Buzzfeed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>