Una torta di nozze non può non avere un cake topper e invece di sceglierne uno convenzionale, perchè non optare per qualcosa di simpatico e buffo? Ce ne sono tantissimi, anche personalizzati a seconda delle caratteristiche fisiche degli sposi.
Non solo riprendono il colore della pelle, ma anche le caratteristiche razziali: orientali, europei, eccetera. Le posizioni sono simpatiche e divertenti. C’è la sposa che tocca il sedere allo sposo, la sposa che lo tira, la sposa in braccio, gli sposi che giocano a baseball.
I prezzi variano a seconda del tipo, ma si parte dai venti dollari in su. Il cake topper è qualcosa che decora la torta nuziale e la rende personalizzata, per questo più le figurine assomigliano agli sposi più è simpatica la situazione.
Si possono personalizzare, ma anche far realizzare da qualcuno in grado di copiare le vostre fotografie e tratti somatici. Se siete in grado potete realizzarle con il fai da utilizzando le paste da modellare.
Queste figurine, rese simpatiche e divertenti portano allegria e sdrammatizzano l’evento, facendo sorridere anche gli invitati. Può essere un gioco divertente e il taglio della torta diventare un simpatico intermezzo con cui coinvolgere tutti.
Magari il discorso, invece di essere serio, potrà essere scherzoso e buffo, a tema con il cake topper scelto.
photo credits | icestandard