Nozze, cake toppers etnici

di Marina 1

cake topper nuziale

I cake toppers, ormai lo sapete tutte, sono le figurine che si pongono sopra la torta e rappresentano gli sposi.

Oggi più che mai, in un mondo globale, servono cake toppers che coprano l’intera vastità delle possibilità.

Nel senso che ci sono coppie miste, occorrono per cui cake toppers nuziali che siano etnici. Gli sposi non sono solo bianchi e mediterranei, ma possono essere cinesi, asiatici, africani, e chi più ne ha più ne metta.

Trovate gli sposi mediterranei accanto a quelli tipicamente indiani, con abiti caratteristici delle loro nozze e tratti del viso che li rappresentano, così come coppie africane, ma anche miste.

Quelli che vedete nella foto con i numerini sono intercambiabili. Vuol dire che potete liberamente scegliere la sposa e lo sposo e metterli insieme. Comporre la coppia, come avete fatto nella vita, scegliendo i due personaggini che più vi rappresentano.

La coppia asiatica è la più simpatica, con lo sposo in abiti tipici che trasporta in spalla la sposa. Le altre figurine sono classiche, con gli sposi uno accanto all’altra.

I modelli sono però tantissimi e li trovate alla pagina weddingmountain, dove potete scegliere quello che preferite e poi farvelo spedire. Il costo medio è tra i venti e i trenta dollari.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>