Carita regala un viaggio di nozze alle Mauritius

di Valeria Commenta

Carita, prestigiosa Maison parigina Haute Beauté da sempre legata al mondo delle spa di lusso, permette alle sue affezionate clienti di andare in viaggio di nozze in un resort-spa da favola, per la precisione nel Resort The Residence Mauritius in stile coloniale immerso in un giardino tropicale sulla bellissima spiaggia di Belle Mare.

Il concorso: acquistando fino al 30 aprile un prodotto viso Carita nelle profumerie che aderiscono all’iniziativa, il cliente riceverà la cartolina di partecipazione al concorso. La cartolina compilata e pervenuta entro il 13 Maggio 2013 dà diritto a partecipare all’estrazione di un viaggio per 2 persone presso il resort The Residence Mauritius. Soggiorno di 8 giorni (7 notti) per 2 persone con sistemazione in camera Colonial Garden View, trattamento di mezza pensione, trasferimento dall’aeroporto in auto privata. Voli Air Mauritius di andata/ritorno da tutte le città italiane previste via Parigi.

Photo Credits | Theresidence.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>