Niente matrimonio Clooney-Canalis: la coppia si è lasciata

di Valeria Commenta

Quanto tempo è durato il loro amore? Beh, non serve certo una calcolatrice, foglio o penna. Ve lo diciamo noi con esattezza: quasi due anni. Un record. Noi alla fine ci avevamo pure creduto, ma ecco arrivare poche ore fa la doccia fredda (che con questo caldo, in fondo, può essere pure cosa assai gradita): fine della love story tra George Clooney ed Elisabetta Canalis. Nessuna indiscrezione in merito, ma un comunicato ufficiale – fa tanto moda – che arriva direttamente da Londra, ove l’attore è impegnato nelle riprese di un nuovo film.

Non stiamo più insieme. È molto difficile e molto personale, per questo speriamo che venga rispettata la nostra privacy.

Ok, ce lo chiedono e noi proviamo – ma non garantiamo – a rispettare questa privacy. Ma di certo ci fa strano dare questa notizia quando solo pochi giorni fa Eli dichiarava:

Io e George siamo una coppia che non si annoia mai. A volte mi sento in una favola. Sul matrimonio non metto limiti alla provvidenza, chi lo sa? Sono molto credente e credo al matrimonio, in futuro ci sta, ma ora sono contenta così. Non ho bisogno di conferme per la felicità della mia unione.

Quella che era la sua unione, pardon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>