Concorso a premi per il film Indovina chi sposa Sally

di Marina 1

Alla fine di agosto nelle sale cinematografiche ci sarà il film “Indovina chi sposa Sally?” e in occasione di questa uscita è stato organizzato un concorso che permetterà di vincere un viaggio alle Maldive per due persone di otto giorni.

I vincitori saranno sistemati in un bellissimo bungalow sulla spiaggia con trattamento all-inclusive, biglietto aereo compreso. La partecipazione al concorso e registrazione avviene unicamente attraverso internet e il sito lasposa.

Il film, come si può immaginare, narra la vicenda si Sally e Freddy che stanno per sposarsi, ma non insieme. Pensano di dover condividere la sala del ricevimento, in realtà ognuno ha la sua, ma il problema non è proprio questo.

Sally si sposa, però non è innamorata, lo fa per denaro, per Freddy è la seconda volta che va all’altare, alle spalle ha già un matrimonio fallito, ma la sua sposa è una nevrotica. Una commedia irlandese sul matrimonio che si preannuncia divertente ed esilarante, per divertire il pubblico con gag simpatiche.

La storia ha preso forma nella mente dello sceneggiatore e regista, Stephen Burke, proprio mentre partecipava ad un matrimonio. Nel ristorante, in due locali differenti, avvenivano due ricevimenti, così lui cominciò a fantasticare su ciò che avrebbe potuto succedere “mescolando” le carte e facendo incontrare gli invitati.

I protagonisti sono Tom Riley che interpreta Freddy e Sally Hawkins vincitrice del Golden Globe, entusiasta del film e dello humour. Burke ci ha messo anni a realizzarlo, ma ora ne è fiero. Il viaggio è firmato Francorosso e “aspetta solo te!”, come dicono le locandine pubblicitarie. Per partecipare all’estrazione si compila il form online scrivendo tutti i propri dati e l’anno di matrimonio, dopodiché nei prossimi mesi verranno estratti i vincitori.

L’iscrizione comporta il ricevimento di una newsletter. Perché esitare se si può avere la possibilità di un bel viaggio in un’isola stupenda?

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>