Coppia californiana si sposa in una caffetteria

di Gianni Puglisi Commenta

Una coppia di Chico, una piccola città della Contea Butte in California, ha scelto una location piuttosto insolita per convolare a giuste nozze scegliendo il drive-through di una caffetteria del paese, il Dutch Brothers Coffee shop.

E’ uno dei classici luoghi di ritrovo americani dove si va a prendere una fetta di torta, una brioche o una mega tazza di caffè. Il motivo di una scelta così inusuale per una location da matrimonio è presto detto: è qui che Ethan e Bryer si sono conosciuti e si frequentavano abitualmente.

Ma la coppia ha voluto dare un senso ancora più assoluto a questa scelta. Hanno deciso infatti di acquistare tutto l’occorrente per il banchetto dentro la caffetteria. Il menù non sarà stato di altissimo livello ma sicuramente l’idea e l’originalità è da invidiare.

Una decisione legata alla volontà di non spendere un patrimonio per la cerimonia, e alla volontà di fare qualcosa di originale. Gli sposi hanno comprato tutto l’occorrente per la festa all’interno della caffetteria, con l’eccezione dell’abito da sposa.

La sposa è più che convinta che la loro è stata una decisione giusta:

Un matrimonio è una festa. Deve essere divertente e insolito, e soprattutto centrato totalmente sulla coppia. Non c’era un posto migliore di questo

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>