Coppia di Milano si sposa con lo sponsor

di Giulia Ferri Commenta

Una giovane coppia milanese apre un blog nuovissimo per cercare i sponsor per le proprie nozze. La coppia si chiama Elisa e Walt, una casa appena acquistata, una piccola birbante di 7 anni, pochi soldi ma tanta voglia di convolare alle nozze. Dopo la proposta di matrimonio avvenuta nel più romantico dei modi hanno deciso di sposarsi solo ed esclusivamente tra di loro perché lo volevano davvero nonostante ciò che volesse dire rinunciare all’immagine che tutte le donne in particolare hanno sempre avuto del giorno più bello ed indimenticabile della propria vita.

Curiosando poi sul web di internet in cerca di soluzioni economiche Elisa ha letto gli articoli che parlavano di alcune coppie americane che avevano diffuso l’iniziativa di sposarsi con lo sponsor e molto incuriositi da questa cosa le è venuto in mente di provare.

Come prima cosa hanno creato un blog, dopo di che hanno iniziato a pubblicizzarlo tra gli amici con un passaparola e su Facebook. In una fase successiva poi sono passati a contattare le aziende, se non altro per farsi conoscere, con mail di presentazione in cui spiegavano chi erano e quale fosse la loro iniziativa.

Hanno già trovato sponsor per l’abito l’atelier Dolores Tommasi, l’auto londontaxi, partecipazioni, inviti, segnaposto, biglietti di ringraziamento Copyland, fedi e gioielli per la cerimonia Tabacco gioielli, bomboniere realizzate a mano da Giovanna CocoCreazioni, foto ramona Vada,videoLuigi Turato, musica Dualband, addobbo dell’auto Virginia Marizzoli, i fiori nozze & nozze. Un amico di Walt che ha un’azienda di porte e infissi Falpe entusiasta dell’iniziativa sponsorizzerà dei serramenti per la loro casa che è completamente da ristrutturare in cambio di visibilità.

Infine l’azienda per la quale Elisa lavora che è Retemanager, è venuta a conoscenza del blog e ci offrirà lo champagne per il brindisi. Insomma manca poco al grande evento la data prevista è il 18 Giugno 2011 e gli sposi sono ben felici della risposta ottenuta grazie ai loro sponsor potranno avere un matrimonio davvero unico ed indimenticabile.

Quindi vi invitiamo a tutti di seguire il progetto sul sito: misposoconlosponsor

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>