Cupcake per le nozze, come decorarli in maniera elegante

di Federica Guarneri Commenta

495187149

Abbiamo già parlato in passato di come i cupcake possano accompagnare la torta nuziale in maniera elegante e al tempo stesso moderna essendo, insieme ai cake-pops uno dei must della pasticceria del momento. Oggi vi mostriamo come decorarli in maniera creativa e particolare per le vostre nozze.

Abbinare il colore della glassa al mood del vostro matrimonio: se per esempio avete scelto un tema marinaro sarà bene decorare di bianco, rosso e blu i vostri cupcake, mentre potreste scegliere rosa, bianco e nero per un ricevimento tradizionale.

Esistono in commercio numerose decorazioni “preziose” e commestibili al tempo stesso, dalle perle ai glitter, passando per i fiori (persino veri) potreste rendere veramente speciali i vostri cupcake di nozze.

La mossa giusta è quella di abbinarli alla vostra wedding cake, in modo che il tavolo dei dolci risulti armonioso e gradevole non solo al gusto, ma anche alla vista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>