Damigelle d’onore, bouquet da polso coordinati

di Marina 1

bouquet nozze

I fiori alle nozze non mancano mai, come lo sposo e la sposa! E mentre quest’ultima in genere ha un bel bouquet tradizionale, o magari a cascata o a goccia, le sue damigelle possono averlo diverso.

Mi riferisco al piccolo bouquet da polso, meno ingombrante, elegante, ma anche moderno.

I colori e i fiori che vengono adoperati per questi piccoli mazzolini di fiori sono gli stessi che compongono il bouquet della sposa, ma spesso sono anche coordinati alle nuance degli abiti.

Per renderli più ricchi ed eleganti si possono aggiungere fili di perle sintetiche, nastri e fiocchi, ma anche altri accessori di bigiotteria a seconda dell’effetto che si vuole ottenere.

Splendidi i bouquet da polso nelle tonalità del blu e del bianco. Alla fine della giornata le damigelle possono conservare i loro in scatole di plastica trasparente, magari come portafortuna.

E la sposa non è costretta al lancio del bouquet se anche lei desidera conservare il suo come ricordo delle nozze. Tantissime idee per questi bouquet da polso il trovate nel sito thefloraltouchuk, inglese.

I prezzi sono in sterline, volendo potete anche ordinarli, non costano  oltissimo. Tutto sta a vedere quanti giorni occorrono per la spedizione e come arrivano i fiori. Ecco una piccola gallery da cui prendere spunto.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>