Ecco 4 idee per far divertire i bambini al vostro matrimonio

di Federica Guarneri Commenta

Organizzare un matrimonio prevede tantissimi passaggi, la scelta degli abiti, della location, la divisione dei tavoli e persino la giusta sistemazione dei bambini presenti al ricevimento. Oggi siamo qui per suggerirvi quattro divertentissime idee per tenere impegnati tutti i giovanissimi che prenderanno parte alle vostre nozze.

enhanced-buzz-19851-1430262821-26

1 ) Pastelli per colorare

Il tavolo dei bambini potrebbe avere una tovaglia di carta, invece della solita in tessuto, elegante o minimal, questa potrebbe avere dei soggetti disegnati sopra che i piccoli potrebbero colorare. In che modo? Utilizzando i pastelli disposti ad arte sulla tavola appositamente imbastita per loro.

2 ) Lego e mattoncini

“Il nostro amore è stato realizzato mattone dopo mattone”, approfittando di questo slogan potrese posizionare dei contenitori carichi di mattoncini lego che i bambini potrebbero utilizzare durante il ricevimento per giocare e costruire.

3 ) La piscina con le palline

Questo è un vero e proprio must-have, ma vi invitiamo a controllare l’età dei bambini presenti, quelli un po’ più grandi potrebbero trovare questo gioco un po’ noioso.

4 ) Il castello gonfiabile

Un’idea divertente che potrebbe coinvolgere anche gli adulti, soprattutto se al ricevimento è presente l’open bar. Un castello che riprenda i colori del vostro ricevimento e della location, per far divertire grandi e piccini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>