Roma, il primo eco matrimonio in bici elettrica

di Valeria Commenta

Si terrà questo sabato a Roma il primo matrimonio d’Europa in bici elettrica. Ad unirsi, la regista Liliana Ginanneschi e Adriano De Concini. Il fatidico sì alle 11 in Campidoglio, poi la neo coppia di sposi si dirigerà per il pranzo a Trastevere con un corteo di circa venti persone, sempre rigorosamente in bici elettrica.

I mezzi a due ruote per questo originale eco matrimonio saranno dotati di un motore a basso impatto ambientale che permetterà di raggiungere una velocità di 25 km all’ora e una batteria con 50 km di autonomia.

Secondo quanto riporta una nota, le bici elettriche che gli sposi utilizzeranno sono le Frisbee prodotte da TC Mobility di Bolzano. Modelli identici sono in vendita o noleggio presso Ecovia, il primo store della Capitale specializzato esclusivamente in questo tipo di prodotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>