Elisa Toffoli ha detto sì al suo compagno Andrea Rigonat!

di Samantha Nunziati Commenta

Elisa Toffoli e Andrea Rigonat suo storico compagno e chitarrista della sua band, si sono sposati lo scorso 5 settembre a Grado. La cantante ha optato per un matrimonio rock (proprio nel suo stile) con moltissimi invitati Vip.

elisa matrimonio

Elisa Toffoli è arrivata alla Basilica di Sant’Eufemia in sella ad una moto a tre ruote e ad accompagnarla all’altare sono stati i suoi due figli, Emma Cecile e Sebastian. La cantante è arrivata con circa un’ora di ritardo e indossava un vestito bianco di pizzo della stilista Alberta Ferretti, con schiena seminuda. Per il trucco e i capelli ha optato per qualcosa di semplice e romantico, infatti aveva la chioma sciolta con una coroncina di fiori bianchi sulla testa e un make up molto leggero.

Ad aspettare Elisa in chiesa il compagno Andrea Rigonat, con il quale è fidanzata da 13 anni e moltissimi volti noti come Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Francesco Renga, Tiziano Ferro, Ligabue, Giorgio Pasotti, Fiorella Mannoia e la band di Amici The Kolors.

La cerimonia si è svolta a Nogaredo al Torre, nella bellissima Villa Gorgo con un menù tipico friulano e la festa è durata fino a tarda notte con canti e balli!

Photo | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>