Eva Mendes e Ryan Gosling, presto la proposta di matrimonio

di Valeria Commenta

Eva-Mendes-GettyA quanto pare siamo vicino a un altro matrimonio vip. Eva Mendes e Ryan Gosling potrebbero infatti presto diventare marito e moglie. Lui, attore 32enne, avrebbe infatti deciso fare la tanto attesa proposta di matrimonio alla sua collega. Secondo il magazine Star, Ryan avrebbe già pianificato il tutto.

Vacanze, relax e l’anello di rito. Tra i due, d’altronde, una grande passione anche sul ‘posto di lavoro’. Un esempio lampante: Ryan è impegnato con il suo primo ruolo da regista nel film How to Catch a Monster,  Eva è la protagonista femminile. E come ha fatto sapere una fonte:

Lui può anche essere concentrato al 100% su quello che sta facendo, ma a lei basta un’occhiata delle sue, una di quelle che non lasciano dubbi. Un istante dopo, il resto della troupe viene invitato ad accomodarsi fuori perché loro devono ‘parlare’.

Viva l’amour!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>