Fabriano, sposi a rischio multa: no ai manifesti abusivi

di Valeria 1

State per pronunciare il fatidico sì a Fabriano? E allora futuri sposi marchigiani, attenzione a non imbrattare le strade cittadine con manifesti. Il rishio di una multa è assai probabile.

Come ha fatto sapere al Carlino l’assessore Mario Paglialunga:

Stiamo studiando un’apposita ordinanza, Sia chiaro che non intendiamo ‘punire’ chi si sposa. Però il senso civico deve prevalere, visto che in alcuni casi questi volantini abusivi rimangono esposti per lunghissimo tempo senza che nessuno si preoccupi di rimuoverli. Per questo stiamo studiando un’apposita normativa, magari prevedendo anche qualche sanzione pecuniaria proprio per educare al rispetto della città e del patrimonio pubblico.

Paglialunga non perde tempo:

Ho già avuto un primo colloquio con gli esponenti della polizia municipale proprio per capire meglio quale potrebbero essere le forme giuste con cui scrivere l’ordinanza. In ogni caso l’obiettivo è proprio quello legato alla tutela della città e alla sua immagine che non merita di essere ‘sporcata’ e presentata ai turisti in una veste sgualcita.

Tutto chiaro?

Commenti (1)

  1. Che pagliacciata !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>