La falsa foto dell’abito da sposa di Jennifer Aniston

di Federica Guarneri Commenta

In questi giorni è stata diffusa su Facebook una foto che, secondo la pagina dalla quale è stata postata, ritraeva Jennifer Aniston con il suo abito da sposa. Buzzfeed ha smentito la notizia, noi vi spieghiamo il perchè!

87th Annual Academy Awards - Arrivals

Il recente matrimonio segreto di Jennifer Aniston, del quale vi abbiamo parlato a lungo, ha smosso la curiosità di tutti i suoi fan alla ricerca di foto, dettagli e pettegolezzi che riguardassero la bella sposina. Una fanpage Facebook, con il nome dell’attrice, ha divulgato pochi giorni fa un’immagine lasciando intendere che si trattasse dell’abito da sposa dell’Aniston. BuzzFeed ha svelato il mistero e soprattutto il misfatto.

La fanpage non è ufficiale, infatti nell’url (https://www.facebook.com/JAnistonFans) possiamo chiaramente leggerlo tutti quanti, inoltre manca la spunta blu che certifica la validità di un profilo VIP. L’abito ritratto in foto fa parte della collezione 2014 del brand low cost Dimitrius Dalia e la donna immortalata è la modella del lookbook di quell’anno. Ecco svelato il mistero!

Photo Credits | Buzzfeed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>