Federica Panicucci e Mario Fargetta, matrimonio finito

di Federica Guarneri Commenta

La conduttrice televisiva Federica Panicucci e Mario Fargetta, produttore discografico e storico dj della nota emittente radiofonica Radio Deejay, si separano.

2012 Convivio - Arrivals

Con immenso dispiacere ma con la serenità che deriva dall’aver ponderato insieme la decisione e dalla consapevolezza di un legame di affetto, stima e rispetto che rimane saldo, anche in nome dei figli. Anche se non saranno più moglie e marito, resteranno sempre e comunque genitori e faranno del loro meglio per crescere i figli in un clima di affettuosa condivisione. Questo è l’unico commento con il quale desiderano accompagnare la notizia certi di poter contare sul rispetto della loro privacy e, soprattutto, di quella dei figli.

Queste le parole dell’avvocato Giulia Bongiorno, che assiste la Panicucci e ha reso nota la notizia a stampa e tv. I due erano sposati dal 2006, ma fidanzati da tempo. Dalla loro unione sono nati due figli: Sofia e Mattia. In gallery alcune immagini della coppia. Un altro matrimonio vip che finisce!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>