Federica Torti sposerà Federico Balocco l’1 settembre 2016

di Anna Maria Cantarella Commenta

Federica Torti e Federico Balocco sono pronti al grande passo. Tutti i dettagli sono pronti, dagli abiti degli sposi fino alla torta nuziale.

Federica Torti, conduttrice tv del programma “Chi guida meglio” in onda su LA7, è pronta per il grande passo che è proprio alle porte. Il matrimonio con l’imprenditore Federico Balocco, rampollo dell’azienda del mandorlato, è infatti stato fissato per l’1 settembre.

matrimonio federico balocco

I due, che hanno 11 anni di differenza (lui 25 e lei 36), stanno insieme da meno di un anno ma sono già pronti per convolare a nozze. Si erano conosciuti lo scorso 1 luglio ma Federico afferma che la bella Federica gli ha fatto subito battere il cuore, in lei ha trovato il vero amore, e con lei vuole coronare il sogno di avere una famiglia e una vita insieme.

Secondo i racconti della conduttrice del tutorial-game in onda su La7, Federico Balocco le avrebbe fatto la proposta di matrimonio come un uomo d’altri tempi:

eravamo da lui, in Valdarno, qualche giorno prima di Natale. Petali di rosa sul letto, palloncini a forma di cuore e lui, inginocchiato, con l’anello in mano.

Da quel momento sono iniziati i preparativi per il matrimonio. Lui ha scelto di indossare un abito da sposo a firma di Cleofe Finati, affidandosi ai consigli di Stefania Vismara, General Manager della Maison Archetipo che ha seguito il futuro sposo in ogni dettaglio della scelta dell’abito.

DSC_0134

Federica Torti invece indosserà un abito realizzato da Stefano Bandaleone e sui canali social ha già postato alcune immagini della prova. La sposa avrebbe optato per un matrimonio in stile shabby chic e avrebbe già scelto le bomboniere e perfino al torta nuziale, che sarà una wedding cake di 5 piani decorata a mano con glassa reale e fiori di zucchero.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>