Torta nuziale a più piani con fiori freschi

di Anna Maria Cantarella Commenta

I boccioli e i fiori di tutti i tipi saranno l'accessorio perfetto per la vostra torta nuziale dal gusto classico e sempre chic.

Una delle cose più importanti di un matrimonio? La torta nuziale. Forse i vostri ospiti dimenticheranno il colore dei vostri centrotavola ma sicuramente parenti e amici ricorderanno sempre la vostra torta nuziale, il suo colore e le sue decorazioni, specialmente se saprete renderla speciale con le decorazioni giuste.

torta nuziale con fiori freschi

Le torte nuziali con fiori veri sono uno dei dessert più scelti in assoluto anche perchè i fiori freschi possono rendere una torta nuziale semplice, molto bella con una spesa relativamente bassa. E questo vi permetterà di risparmiare su torte che richiedono tecniche decorative complicatissime come i fiori realizzati in fondente di cioccolato o pasta di zucchero. E se è vero che i fiori finti sono disponibili in colori e design praticamente infiniti, è anche vero che niente si può paragonare alla bellezza vivida di un mazzolino di fiori freschi.
Per risparmiare ancora un po’, optate per fiori di stagione e in colori che siano abbinati a tutte le altre decorazioni.

Uno dei modi più semplici per aggiungere i fiori su una torta nuziale a più piani è sicuramente utilizzarli come cake topper. E considerato che in genere le torte di questo tipo sono vere solo a metà, potrete adagiare i fiori in cima senza paura di contaminare la torta con il loro profumo. Se poi non sapete rinunciare ai classici sposini sulla cima della torta, optate per una decorazione di fiori laterale o alla base. Nella gallery trovate alcune torte nuziali con fiori freschi che siamo certe vi faranno innamorare.

Photo Credit| Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>