Fedi nuziali, adesso le portano i cani!

di Federica Guarneri Commenta

cane nozze 1

Mode e tendenze nel campo dei matrimoni sono sempre in continua evoluzione, l’ultima ha lasciato però i più scettici a bocca aperta. Il nuovo trend prevede infatti che in Chiesa, ben vestito, sia protagonista anche Fido con un posto d’onore ed il compito di portare all’altare il cuscino con le fedi.

Certo non occorre mai esagerare, travestire i propri animali domestici come persone non è una buona idea, senza parlare poi delle reazioni che potrebbero avere gli animalisti a riguardo. Occorre dunque mantenere i piedi per terra, includere Fido nel giorno più speciale della propria vita può essere una situazione tanto romantica quanto difficile da gestire.

Un collare con perline, un papillon e tanta pazienza per eventuali inconvenienti ed il gioco è fatto: i vostri cani potranno prendere parte al vostro matrimonio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>