Come stupire la propria fidanzata con una proposta di matrimonio indimenticabile

di Gianni Puglisi Commenta

Uomini che si inginocchiano al ristorante con un anello tra le mani, che offrono rose rosse alla propria amata e che fanno suonare al pianobar la propria canzone? Roba superata! Adesso, per fare la proposta, si va ben oltre: dalle finte cadute dal terrazzo fino all’affitto di un intero cinema o, come in questo caso, di un’intera troupe che balla per la futura sposa!

Ci vuole fantasia, c’è bisogno di ingegno e, soprattutto, di un’ineasuribile voglia di stupire: nel video che vedete in apertura Isaac, il futuro sposo, le pensa proprio tutte per far rimanere a bocca aperta la propria fidanzata Amy. Le dice di sedersi sul retro di un furgone e di indossare un paio di cuffie audio. Il furgoncino mette in moto e da qui inizia lo show! Piano piano, al gruppetto iniziale di persone che camminano dietro il furgone cantando, ballando e mimando le parole della della canzone, si uniscono sempre più personaggi, per finire addirittura con l’arrivo di una banda in alta uniforme. Il tutto, ovviamente, seguito da Amy con irresistibile gioia ed emozione, che traspare dalle continue risate e dal gesto di portarsi la mano al cuore.

Isaac, probabilmente, si è affidato a un’agenzia che organizza wedding proposal: in America esiste di tutto, è proprio il caso di dirlo! Per i futuri mariti che magari si sentono scoraggiati da un simile tripudio di sensazionalismo, diciamo: state pur tranquilli! Arrivare ai fuochi d’artificio per fare la fatidica proposta alla persona che si ama non sono assolutamente necessari: non tutte le donne vogliono una coreografia e un balletto per dire sì. Alla maggior parte bastano semplicemente l’amore, il trasporto e l’intimità: un fiore, una canzone suonata a due e un bacio. In fondo, quello che conta,  va ben al di là di una bella confezione: l’importante è che quello che c’è dentro sia vero e autentico!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>