Proposta di matrimonio: lui rifiuta, lei lo picchia

di Barbara Commenta

É da pochi giorni in rete, ma riscuote già successo questa proposta di matrimonio finita male. I due sono ad un party tra amici e lei si prepara ad inginocchiarsi con tanto di anello.

Ride felice e i festaioli incoraggiano un sì che non arriva. Lui, infatti, non sembra molto convinto. Ha l’aria di chi pensa: ehi ma come siamo arrivati a parlare di matrimonio?. E la futura sposina come reagisce?

Posseduta dal demone dell’orgoglio ferito, comincia subito a inveire contro colui che fino ad un attimo prima era un uomo meraviglioso e poi lo picchia. Gli amici prima inneggianti devono intervenire per fermarla.

Cosa ci insegna questo video? A non riprendere le proposte di matrimonio, a meno che non siamo assolutamente sicuri che lei/lui accetterà e a inventarsi magari un modo più originale e divertente per rendere indimenticabile il momento (avete presente la proposta con i Lego?).

Una considerazione finale, però, è d’obbligo: secondo voi il video è vero o è tutta una farsa? Io spero sia tutta una messa in scena, principalmente per chi l’ha messo on line. Se fosse vero, le ritorsioni della fidanzatina sarebbero davvero terribili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>