FoxLife: da questa sera “Quattro matrimoni in Italia”

di Valeria Commenta

Quattro matrimoni in ItaliaIl matrimonio? Uno dei momenti più importanti nella vita. Arriva dunque in esclusiva su FoxLife (Sky, canale 113) QUATTRO MATRIMONI IN ITALIA, la nuova produzione di Magnolia per Fox International Channels Italy, versione nostrana del celebre format internazionale FOUR WEDDINGS.

Andato in onda per la prima volta in Gran Bretagna nel 2009 per essere poi prodotto in molti altri paesi del mondo, FOUR WEDDINGS è arrivato quest’anno alla sua quarta stagione negli USA, tra i riconoscimenti ricevuti, il Digital Broadcast Award 2010 come Best Entertainment Show.

L’appuntamento è il mercoledì alle 21.00 a partire da questa sera. Ma di cosa si tratta? In ogni episodio quattro spose, che non si conoscono tra di loro, partecipano ciascuna al matrimonio delle altre, in qualità di giudici. Le quattro spose hanno stili e gusti molto distanti tra di loro e i matrimoni non potrebbero essere più diversi, tutte però sono accumunate dalla convinzione che il loro sia il matrimonio migliore. Le spose dovranno commentare le scelte delle rivali e soprattutto dare un voto sulle quattro categorie principali oggetto della competizione: location, cibo, abito e evento in generale.

Ognuna delle protagoniste metterà in gioco il proprio gusto e stile personale. Vedremo spose tradizionali e spose moderne, spose che non baderanno a spese e si concederanno cerimonie da favola e spose che sceglieranno un matrimonio semplice e informale.

Ci saranno i più svariati matrimoni a tema: western, in spiaggia, ballerino, romantic rock, principesco, caraibico. Ci saranno anche gli sposi gay che, unitisi con rito civile in USA, festeggeranno in Italia con chi non ha potuto condividere il loro wedding day americano.

Le partecipanti dovranno dimostrare creatività e originalità nell’organizzare la festa dei loro sogni e convincere le altre di meritarsi la corona di “sposa migliore”. La sposa che raccoglierà il punteggio più elevato alla fine della puntata vincerà un viaggio di nozze da favola.

Photo Credits | FoxLife

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>