Giamaica, si cercano sposi per matrimoni nudisti

di Valeria Commenta

Ci vuol coraggio e poco pudore. In questo caso gli amanti del nudismo e i novelli sposi desiderosi di guadagnare qualche euro troveranno conviente una proposta che arriva dalla Giamaica. A farla è un’emittente televisiva che ha pensato di invitare i futuri sposi più coraggiosi a sposarsi e spogliarsi davanti alle telecamere.

Il centro turistico jamaicano Hedonism II ha infatti deciso di regalare ai futuri sposi un matrimonio in una località da sogno, ma a un sola condizione: che natiche, seni e tutto il resto siano in bella mostra.

Il matrimonio nudista si celebrerà il 14 febbraio, giorno di San Valentino, e saranno ripresi dall’inizio alla conclusione della cerimonia. Tutte le immagini finiranno poi in un documentario.

Se l’idea vi intriga, sappiate che le candidature dovranno pervenire entro il 6 gennaio. Gli sposi scelti si vedranno così regalati torta, bomboniere, menu e quattro notti di pernottamento nella struttura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>