Giarrettiera da sposa, idee da acquistare online

di Gaiumi Commenta

Il matrimonio è fatto anche di tradizioni e se siete tipe da seguirle alla lettera, non dimenticate, una cosa vecchia (anche prestata), una nuova, una di colore blu e la giarrettiera. Secondo il Galateo è assolutamente proibito fare il lancio della giarrettiera, ed effettivamente il momento può rischiare di diventare molto trash. Ho visto scene pulp del tipo, lui che la leva con i denti, oppure maschi che si sono quasi uccisi per aggiudicarsi il feticcio della sposa. Ma se desiderate indossarla semplicemente per scaramanzia e non peccate di cattivo gusto, passi la giarrettiera come vezzo sexy e di buon auspicio, soprattutto se arricchito da un tocco di blu.

Normalmente si riceve in dono dalle amiche, ma se volete pensarci voi, mettetevi comodamente sedute e fatevi un giro sul web, dove si trovano molti modelli di ispirazione vintage da acquistare, oppure per prendere spunto e customizzarne una semplice da sole.  Su Etsy, il paradiso del fai da te, ho trovato una versione in satin con fiocco gioiello fatto di cristalli, la classica in pizzo con su scritto I Do con strass e quella con nastro blu e fiocchino in raso.

Sexy con gusto, la giarrettiera di Agent Provocateur, da abbinare allo slip coordinato e la più semplice e soprattutto a buon mercato quella di Intimissimi con fiocchino azzurro.

Photo Credits prima immagine | Getty

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>