The Honeymoon Tester, il giro del mondo in 80 matrimoni

di Missunderstanding 1

Mark e Denise Duffield-Thomas, che avete invidiato nel video proclamare il fatidico sì da New York a Bali, da Parigi all’Australia, di fronte agli amici e tra le popolazioni di indigeni, di lavoro fanno gli Honeymoon Tester. Sono la coppia che ha battuto gli altri 30.000 candidati alla posizione e ha ottenuto l’insolito lavoro: testare i viaggi di nozze, le mete più insolite per il matrimonio e raccontarne per essere d’aiuto a chi sta per sposarsi e non sa come scegliere location e destinazione per la luna di miele.

Mark e Denise sono da poco tornati dal loro viaggio in 80 matrimoni in 12 Paesi del mondo ed ora The Honeymoon tester cerca la prossima coppia che partirà per sposarsi altre 80 volte in altrettanti luoghi del mondo nel 2011. Vi piacerebbe essere i prossimi? Qui la sezione per candidarsi sul sito di The Honeymoon Tester! E se doveste essere i prossimi fortunati Honeymoon Tester non dimenticate di inviarci una cartolina!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>