Instagram, un sito per creare il vostro hashtag nuziale

di Federica Guarneri Commenta

L’idea di creare un hashtag personalizzato per le proprie nozze ha ormai convinto tantissime coppie di sposi, soprattutto i più giovani. Oggi vi spieghiamo un modo facile e veloce per creare l’hashtag perfetto per il vostro matirmonio.

Bride with groom and his friends taking selfie
Bride with groom and his friends taking selfie

Se non riuscite a decidere un hashtag per il vostro matrimonio, una parola preceduta dal cancelletto che possa segnare tutte le fotografie caricate su Instagram da amici e parenti, nel giorno delle vostre nozze, oggi abbiamo un rapido suggerimento per voi: un generatore automatico di hashtag nuziali.

Sembra incredibile, ma a quanto pare nell’epoca del 2.0 esiste un sito web per qualsiasi esigenza e questo ne è la dimostrazione! Vi basterà inserire all’interno dei campi vuoti il vostro nome, il vostro cognome e quelli del vostro futuro marito o della futura moglie, facoltativa la data del matrimonio, cliccare sul pulsante Generate Hashtag ed il vostro slogan nuziale da social network sarà pronto in pochi secondi. Per generarlo vi basterà cercare weddinghashtagwall.com ed il gioco sarà fatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>