Intimo sposa 2014, le vestaglie firmate intimissimi

di Federica Guarneri Commenta

87780077

La sposa è in vestaglia, sotto le mani esperte di make-up artist e parrucchieri, certamente è tra le immagini più suggestive di un matrimonio. L’emozione che la donna prova in quel momento è palpabile e basta uno sguardo per rendersene conto. I fotografi immortalano spesso quegli attimi ed è bene dunque che la vestaglia venga scelta con cura.

Da Intimissimi due proposte per la vestaglia elegante, quella del giorno più importante della vita di una donna, quello delle proprie nozze. In seta, satinata con dettagli in pizzo, purissima e dunque bianca. Voi quale scegliete? I modelli proposti dal noto brand di intimo uomo e donna sono due, ve li mostriamo entrambi in foto in modo che possiate farvi un’idea.

Ovviamente è bene abbinare la vestaglia all’intimo che si indossa il quale, a sua volta, deve essere scelto con estrema cura, in base all’abito che la sposa indosserà nel giorno del si.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>