intimo da sposa: arriva la Wedding Collection di Intimissimi

di Gianni Puglisi Commenta


Si chiama Kate vs Kate ed è la nuova Wedding Collection del noto brand Intimissimi. Ma…perchè Kate vs Kate? Presto detto. Le due Kate in questione sono Kate Moss e Kate Middleton, salite agli onori della cronaca rosa per il clamore dei loro matrimoni. La prima è una super modella super pagata, che dopo una vita di tragressioni ed eccessi pare finalmente mettere la testa a posto. La seconda porterà all’altare il principe William con tutta l’immagine regale e di bon ton che ne comporta.

E un pò come queste spose così diverse ma che per pura coincidenza hanno lo stesso nome, così Intimissimi riporta nella stessa collezione accessori e intimo da sposa sia sobri che trasgressivi. Non possono mancare il reggiseno imbottito a balconcino, cordinabile con lo slip e perfezionato dalla giarrettiera, oppure la sottoveste in pura seta satin con inserti in pizzo. E anora: la nuovissima vestaglia corta kimono.

Ma una cosa è certa: Sia se optiamo per uno stile alla Kate Moss, sia per uno stile alla Kate Middletown, intimissimi supporta la novella sposa a far emergere la parte più femminile e sensuale. Non resta che rimandarvi al sito che Intimissimi ha dedicato appositivamente a questa collezione per scoprire anche la fascia prezzi che è davvero allettante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>