Intimo sposa 2015, le proposte di Ultimo Intimates

di Federica Guarneri 1

ultimo2

Sexy e casta al tempo stesso, impossibile penserete voi. Invece no, con Ultimo Intimates la sposa moderna può stupire il proprio marito e al tempo stesso risultare impeccabile e pura nel giorno più importante della sua vita.

Sensuale e decisamente dedicato ad un pubblico giovane, questo è l’intimo d’oltremanica firmato Ultimo. Un nome italiano per un brand inglese che pensa ad una sposa accattivante seppur di bianco vestita.

Molte le proposte, reggiseni per qualsiasi tipo di abito e taglia, con spalline regolabili ed intercambiabili che si adattano bene al tipo di vestito scelto. Le culotte, graziose e iper femminili, con dettagli in pizzo che le rendono ancor più maliziose e provocanti, rendono questa lingerie un po’ più fresco e adolescenziale.

Il marchio propone anche una varietà di corpetti, per modellare il busto, sostenere il seno e rendere perfetto il corpo che veste l’abito nuziale.

Commenti (1)

  1. That is the suitable blog for anyone who desires to find out about this topic. You understand so much its nearly hard to argue with you (not that I truly would need…HaHa). You positively put a brand new spin on a topic thats been written about for years. Nice stuff, simply nice!

    http://engatirunelveli.com/cat/service-providers/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>