Intimo sposa, i capi più divertenti di Victoria’s Secret Bridal

di Federica Guarneri Commenta

La lingerie è una delle scelte che condiziona maggiormente le spose moderne. Reggiseni, corsetti e splip devono perfettamente adattarsi all’abito scelto e aiutare la silhouette a seguire le forme del nostro vestito di nozze. Oggi però vi mostreremo dei capi divertenti da indossare durante l’addio al nubilato oppure in casa, durante la preparazione per il giorno più importante!

20150910-cp-slp-bridal

Victoria’s Secret propone una linea di canottiere, felpe e vestaglie pensate per le spose più giovani che amano prendersi poco sul serio. Disponibili in diversi colori, tra cui bianco e azzurro (baby blue), questi capi doneranno un’aria angelica e spensierata alla sposa durante un momento di alta tensione ed emozione.

La vestaglia, con una romantica scritta Bride all’altezza della schiena, potrebbe essere il capo perfetto da indossare mentre parrucchiere e make-up artist pensano alla bellezza della sposa, nel frattempo (sicuramente) un fotografo immortalerà tutto ed è bene che voi siate in perfetto ordine, indossando qualcosa che vi renda uniche!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>