L’abito da sposa è il primo e il più importante dei pensieri per una ragazza che sta per fare il grande passo, ma anche la biancheria intima vuole la sua parte, mica penserete di indossare uno slip qualsiasi e un reggiseno qualunque che avete nell’armadio. Scegliere qualcosa di divertente, vezzoso e comunque di gran gusto ci sembra la cosa migliore e allora andiamo a scoprire cosa ha pensato per la sposa, uno dei brand più famosi al mondo nell’universo lingerie, Victoria’s Secret.
Lo stile che contraddistingue il brand americano, è decisamente sexy e ironico, giovane e ammiccante, interpretato da modelle mozzafiato, i famosi Angeli di Victoria’s Secret. La collezione 2013 intimo sposa è composta da completi in pizzo con bustier shape con reggicalze coordinati con slip e resi ancora più ammalianti da giochi di trasparenze fatti di tulle. E ancora corsetti strutturati con ricami nero su bianco e in un romantico rosa nude, con inserti in pizzo black.
E dopo la cerimonia, la fatidica prima notte, per chi ha ancora energie e ha conservato un briciolo di lucidità, libero sfogo alle fantasie notturne, con i baby doll in satin e pizzo, quelli in tulle e pizzo con micro slip abbinato e le simpatiche canotte con su scritto Bridal con cristalli.
Commenti (1)