Intimo sposa, la lingerie firmata Stella McCartney per la prima notte di nozze

di Federica Guarneri 1

La prima notte di nozze è sempre un po’ speciale, cela in un certo modo un’emozione tutta nuova ed inesplorata, quella di vivere il primo sonno al fianco del proprio marito e della propria moglie. I neosposi cercano sempre di trascorrerla nella maniera più romantica possibile e certe volte la giusta biancheria intima aiuta a regolare l’atmosfera.

stella mccartney lingerie sposa

La bridal capsule collection di Stella McCartney si chiama Minnie Sipping e comprende al suo interno 5 pezzi di lingerie: brasiliana, slip, 2 tipologie di reggiseno ed una sottoveste. Tutta la collezione presenta dettagli in pizzo Leavers francese, i reggiseni hanno spalline leggermente imbottite per essere più comode, coppe removibili in uno e push-up nell’altro.

La sottoveste da sposa è stata realizzata in seta pregiata, dal taglio raffinato e femminile con rifiniture in delicato pizzo Leavers francese. Risulta elegante e per niente volgare, contrariamente alla maggior parte della lingerie da notte acquistabile negli ultimi tempi.

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>