Intimo da sposa, Yamamay presenta Your Special Day

di Federica Guarneri 1

Yamamay conosce la sposa nell’intimo e, a proposito di questo, le dedica ancora una volta la luce del bianco durante il suo giorno più importante. Una linea di lingerie speciale per il giorno più significativo della sua vita.

BI3U4530_03 Weeding low(1)

Il segreto del pizzo, la leggerezza dei tessuti velati, i morbidi ricami e la purezza dei dettagli raccolti in un’unica linea per rendere ancora più perfetto il giorno del fatidico Si. Questa linea di capi firmata Yamamay, sembra essere fatta per incontrarsi, per conoscersi, per innamorarsi e per scambiarsi un’eterna ed indimenticabile promessa.

Scopriamo dunque i pezzi che compongono questa collezione. Push up e fascia imbottita per donare un’immagine sensuale ed elegante, da abbinare a tre parti basse: culotte, perizoma e brasiliana. Non mancano alla Yamamay Wedding Collection il seducente baby doll e l’affascinante guepiere, coordinati e pensati per stupire, per colpire e per sorprendere. Infine l’immancabile giarrettiera e il reggicalze, raffinati che arricchiscono la linea e rendono i completi ancora più intriganti.

Commenti (1)

  1. I do agree with all of the concepts you have introduced in your post. They’re very convincing and will certainly work. Nonetheless, the posts are too quick for novices. Could you please lengthen them a little from subsequent time? Thank you for the post.

    http://engatirunelveli.com/cat/police-station/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>