Intimo sposa, Yamamay Wedding Collection a/i 2014-2015

di Federica Guarneri Commenta

yamamay1

Yamamay presenta “La Sposa d’Inverno”. Dopo il successo delle capsule collection estive dedicate alla sposa, quest’anno il brand si dedica anche ai matrimoni della stagione più fredda.

Una preziosa balza ricamata, pizzo e tulle sono i materiali principali che compongono i capi di questa collezione intimo sposa autunno/inverno 2014-2015. Si può scegliere tra un’elegantissima guepiere oppure una fascia modellante e ancora un push-up da coordinare con culotte o perizoma.

Tutti i capi sono impreziositi da strass, dettagli irrinunciabili che illuminano il candido bianco dei tessuti. La linea lingerie Yamamay è affiancata da una sottoveste in raso e pizzo ed un elegantissimo kimono totalmente in pizzo chantilly. Completa come sempre la collezione l’irrinunciabile giarrettiera da indossare il giorno del fatidico sì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>