Jennifer Aniston, matrimonio alle Hawaii con Justin Theroux

di Redazione Commenta

Molto probabilmente sarà un matrimonio hawaiiano quello di Jennifer Aniston e Justin Theroux per la gioia degli amanti del gossip e soprattutto dei paparazzi. Ma quali sono le ultime notizie in merito alle nozze dell’attrice?

Come ha spiegato una fonte al tabloid Sun:

A Jen sarebbe piaciuto farlo a casa a Los Angeles, ma pare che sarebbe stato troppo difficile mettere tutto tacere. Non vuole sposarsi con i fotografi che ronzano intorno alla sua testa in elicottero. Justin adora le Hawaii, è il suo posto preferito al mondo e che ha una casetta sull’isola di Kauai. Il suo cottage è troppo piccolo per ospitare il matrimonio e Jen pensa che contenga comunque troppi ricordi delle sue vecchie fiamme. Ma entrambi amano sia l’isola sia l’idea di un matrimonio rilassato sotto il sole delle Hawaii. Hanno visitato alcune ville lussuose, compresa una in cui hanno passato una vacanza nel 2011.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>