Jennifer Lopez: dopo il divorzio si esibisce a un matrimonio

di Giulia Ferri 1


Alla notizia inaspettata del divorzio tra Jennifer Lopez con Marc Anthony si è aggiunta la nuova curiosa che J.Lo si è esibita a un matrimonio con tanto di scenografie, ballerini e cambio d’abito. Si può immaginare l’ingaggio profumato che ha visto recapitarsi nelle casse della bella e vulcanica cantante e attrice newyorkese.

Un assegno da 1 milione di dollari per una manciata di minuti di esibizione alle sontuose nozze del figlio di Azam Aslamov, magnate del petrolio uzbeko e la figlia dell’industriale ucraino Serhiy Taruta. Un matrimonio oltre tutti i crismi con 500 invitati e una spesa complessiva di 15 milioni di dollari.

Quasi a voler anticipare le mosse, è sembrato voler fare empasse sulla notizia del suo divorzio chiedendo ai presenti: “Siete felici?” Ha poi concluso “Io sono felice, perché sono qui con voi oggi!”

Ormai il divorzio tra i personaggi dello star system è divenuta quasi una prassi, ma quella tra J.Lo e Marc Anthony ha destato scalpore dato che la coppia era insieme ormai da sette anni e fino a qualche mese fa si erano dichiarati felici.

Una fonte molto vicina ha dichiarato:

Jennifer sta benone, nelle ultime due settimane ha passato quasi tutto il suo tempo coi suoi bambini e la sua famiglia Los Angeles.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>