“La Sposa ideale”, il concorso organizzato da Vogue Sposa con Radio Monte Carlo

di Redazione 1

Sì, oggi si può sognare un matrimonio da sogno. E al di là del gioco di parole, il concorso “La Sposa ideale” organizzato da Vogue Sposa in collaborazione con Radio Monte Carlo offre questa possibilità. Vediamo allora perché.

Il gioco, aperto a tutte le ascoltatrici della radio che pronunceranno il fatidico sì entro il 31 dicembre 2012, mette infatti in palio l’organizzazione completa di un matrimonio da favola. Un vero e prorpio pacchetto completo: abiti, fedi, allestimento floreale, servizio fotografico, lista nozze, viaggio e la preziosa consulenza di un wedding planner specializzato. E allora non c’è tempo da perdere. Le future spose possono iscriversi al concorso fino al 31 ottobre inviando a Radio Monte Carlo i propri dati anagrafici, via sms o compilando l’apposito form sul sito.

Il primo step: tra tutte le iscritte, verranno estratte a sorte dieci fortunate che parteciperanno al gioco vero e proprio che si svolgerà tra il 17 e il 28 ottobre. Ogni giorno, infatti, una partecipante verrà “interrogata” dai Dj di Radio Monte Carlo Monica Sala e Max Venegoni all’interno del programma “RMC in tempo reale” sul tema del matrimonio, con domande inerenti tutti gli aspetti della cerimonia. Al termine delle due settimane di gioco, una giuria composta dai rappresentanti di Vogue Sposa e Radio Monte Carlo valuterà le risposte di tutte le partecipanti e sceglierà la vincitrice, che si sarà distinta per simpatia, fantasia nell’improvvisazione delle risposte, spontaneità e naturalezza nella partecipazione.

L’11 novembre, infine, ci sarà la diretta telefonica con la vincitrice insieme al direttore di Vogue Sposa Giuliana Parabiago. E per la sposa baciata dalla fortuna, la possibilità di partecipare all’evento di premiazione, realizzato in collaborazione con Vogue Sposa e Io Sposa by Cosmoprof, che si terrà presso la sede di Io Sposa entro la prima metà di novembre. Beh, non ci resta che augurare un in bocca al lupo a tutte le partecipanti!

Commenti (1)

  1. You made certain nice points there. I did a search on the subject matter and found nearly all people will consent with your blog.

    http://engatirunelveli.com/cat/blood-banks/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>