Lady Gaga si sposa? Le scommesse sul suo abito da sposa

di Valeria Commenta

La sua vita privata non è tra le più note. La sua eccentricità, invece, è sulle bocche di tutto il mondo, e noi ci siamo quasi abituati a sentirne – ma soprattutto a vederne – di tutti i colori. E Lady Gaga potrebbe in effetti presto stupirci e salire sull’altare con il presunto fidanzato Luc Carl – tra i due continui alti e bassi – sebbene si dicesse sposata solo pochi giorni fa con la solitudine. Lecito dunque immaginare, chiedersi e scommettere come potrebbe essere l’abito da sposa di Miss Germanotta.

I bookmaker sono già scatenati e sostengono che la star, per il suo abito, utilizzerà bolle (ipotesi quotata a 4) o materiali di vario genere come fiori (6) o vetro (6.50). Ma non solo. Siete pronti alla lunga lista?

Quotata a 7 l’ipotesi di un abito nuziale tutto piume. Segue una versione in pelliccia (9), pizzo (11) e pelle (13). Ma non si escludono anche scelte più estreme tipiche ormai della star. Al primo posto un abito da sposa in pelle di serpente (13), carne (17), legno (21), lattine in alluminio (22), carta velina (26) e sacchetti di plastica (data a 41). E poi c’è l’ipotesi di Natali Germanotta, sorella minore della cantante nonché appassionata di fashion design, che potrebbe creare qualcosa di unico. Vi terremo aggiornati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>