Lady Gaga canta per due sposi

di Redazione 1

Ebbene sì, le novità su Lady Gaga non stupiscono ormai più. Ora s’è messa addirittura a cantare ai matrimoni, o giù di lì. L’insolita scena l’hanno vissuta una coppia di escursionisti neozelandesi in viaggio di nozze, che festeggiavano con birra e champagne insieme ad alcuni amici in un pub londinese.

Il destino ha voluto che nel locale entratasse Lady GaGa insieme alla sua variopinta corte e, dopo aver scoperto che i giovani stavano festeggiando le loro nozze, ha deciso di dedicare loro una canzone.

Julie Searle, la sposa, ha fatto sapere:

È stato bellissimo. Stavamo brindando fra noi quando Lady GaGa è entrata nel pub; indossava un vestito color ciliegia e insieme al suo entourage si è avvicinata al bancone ordinando da bere per tutti i presenti. Saputo del matrimonio ha affermato che era l’occasione giusta per una canzone, così ha chiesto se qualcuno sapesse suonare la chitarra; il barista ha estratto la sua da dietro al bancone e, dopo un breve conciliabolo, hanno deciso di cantare per noi “Gimme shelter” dei Rolling Stones. È stata un’esperienza piacevolissima, lei è stata molto gentile ma i suoi bodyguard hanno impedito che si facessero fotografie o riprese col telefonino. Avrei voluto avere un ricordo ma purtroppo non è stato proprio possibile. Pazienza, a ogni modo è qualcosa che non dimenticherò mai.

Per la cronaca: presto i fiori d’arancio potrebbero esserci proprio per Lady Gaga. Stando ai bene informati, qualche settimana fa la cantante e il fidanzato Luc Car si sarebbero uniti in modo informale in una cerimonia di fidanzamento durante una vacanza in Grecia. Lei vestita come una dea greca – un abito bianco lungo completamente aperto sul davanti – lui con una camicia bianca e dei pantaloni zebrati. E l’artista sognerebbe pure una festa di nozze lunga cinque giorni. Si accontenta di poco, insomma.

Commenti (1)

  1. Lady Gaga in versione “matrimoni”? 🙂 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>