Leon Haslam ha detto sì in Svezia

di Redazione 1

Un matrimonio per pochi e selezionati invitati. Ecco cosa ha voluto per il giorno del sì Leon Haslam che ha preso in moglie la star dei paddock Olivia Stringer.

Il vice Campione del Mondo della Superbike ha dunque voluto una cerimonia intima a porte chiuse in una piccola chiesa della Svezia. Nessun ricevimento però, almeno per ora. Leon e Olivia si sono infatti visti costretti a ritardare il rientro in Gran Bretagna a causa delle avverse condizioni meteorologiche e della cancellazione di un gran numero di voli.

In ogni modo, come ha dichiarato lo sposo al settimo cielo:

La cerimonia è andata come avevamo sognato e ora siamo entrambi molto felici. Quando abbiamo provato a rientrare in Inghilterra per il ricevimento di nozze, in programma per sabato, i nostri voli sono stati cancellati. Ci siamo riorganizzati ma purtroppo i ritardi ci hanno fatto rimandare il ricevimento. Decideremo nei prossimi giorni la nuova data: potremmo farne uno per tutti in occasione del round Superbike di Donington Park.

Luna di miele? Destinazione Borneo, non prima però di aver trascorso il Natale in famiglia.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>