Lingerie per la sposa, le proposte insolite di Wildfox

di Federica Guarneri Commenta

La lingerie da sposa è uno dei dettagli ai quali, le future mogli, tengono più di ogni altra cosa. La ricerca dell’intimo perfetto parte non appena la donna ha scelto l’abito dei suoi sogni e dovrà dunque dedicare del tempo a ciò che indosserà sotto e che non tutti avranno il piacere di vedere. Da Wildfox 3 proposte divertenti e insolite per il giorno più importante della vostra vita.

image3xxl

Sicuramente i tre pezzi di lingerie sposa firmati Wildfox sono dedicati a donne molto giovani e irriverenti, spiritose e che non amano prendersi troppo sul serio. Lo dimostra il fatto di voler proporre un pigiama per la prima notte di nozze. Canottiera e shorts, con orli sagomati, dettagli in pizzo e spalline regolabili, con un Happily Ever After stampato sopra, per il migliore dei lieto fine.

Per lo shooting fotografico a casa della madre della sposa Wildfox propone una comoda vestaglia, Here Comes The Bride, in jersey di ottima qualità, morbida, con delicati inserti in pizzo, cintura coordinata e scitta Bride sul retro. Se il vostro abito è in stile boho-chic, morbido, con maniche corte o lunghe e stile impero, il completo intimo First Comes Love, con brassière e culotte in pizzo farà proprio al caso vostro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>