Lista nozze, come arredare la casa degli sposi con Multiple (ricerche)

di Federica Guarneri Commenta

Se siete in cerca di una lista nozze perfetta o di qualche idea per arredare la vostra nuova casa, il vostro nido d’amore MULTIPLE [ricerche], durante la settimana del Fuorisalone, si offre di mostrarvi i progetti e i prodotti di 11 brand, di raccontarvi la creatività di altrettanti professionisti che amano e credono in quello che fanno, e soprattutto di farvi conoscere un design fatto di soluzioni intelligenti, brillanti e originali in cui la poesia segue una funzionalità dotata di anima, cuore e passione.

Andrea Merendi

MULTIPLE [ricerche], è un concept espositivo curato da Patrizia Boscherini e Davide Mariani, sta per presentarvi un magazzino di esperienze vissute e desideri avverati disegnati dalle sapienti mani di poeti artigiani in un accostamento incantato di idee, colori, forme e gesti. Un gruppo di artigiani creativi che non lavora solo con le mani, ma anche con emozioni guidate da una fantasia che esaudisce un desiderio importantissimo: quello di vivere in un mondo capace di trasformarsi e rinnovarsi facendoci sognare ogni volta e senza mai cristallizzarsi in una forma sterile e prestabilita. Un sogno che potrà diventare realtà tra le quattro mura di casa vostra. Per saperne di più e creare la vostra lista nozze visitate il Fuorisalone di Milano dal 12 al 17 aprile, dal martedì alla domenica, presso lo show-room Strategia Shoes.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>